CONCORSO D'ARTE

Istantanee
dal mondo

L’opera vincitrice sarà pubblicata sulla copertina della rivista “GALLERIA Arte e Stile”

CONCORSO CHIUSO!

Concorso valido fino al 10 aprile

Sei un artista contemporaneo che vuole far sentire la propria voce e mettere in luce il proprio lavoro? Questa è la tua occasione! La nostra rivista, GALLERIA Arte e Stile, sta cercando l’opera che meglio rappresenta i tempi moderni, e vogliamo che tu faccia parte di questa selezione.

Cerchiamo opere d’arte che catturino l’essenza dei nostri tempi, che riflettano le sfide, le aspirazioni e le contraddizioni della società contemporanea. Che sia un dipinto o una fotografia o una scultura, vanno bene tutte le espressioni come figurativo, astratto, informale, iperrealista… vogliamo vedere il tuo punto di vista unico e la tua interpretazione creativa del mondo che ci circonda.

Oltre alla possibilità di avere il tuo lavoro pubblicato sulla copertina della nostra rivista prestigiosa e di ottenere visibilità a livello nazionale, questa è un’opportunità per farti conoscere e far brillare la tua arte davanti a una vasta audience di appassionati d’arte e collezionisti.

Come partecipare? È semplice! Invia una foto dell’opera che desideri sottoporre alla selezione insieme a una breve descrizione del suo significato e della sua ispirazione. Assicurati di includere il tuo nome, il titolo dell’opera e le tue informazioni di contatto.

Userai un modulo che trovi in descrizione per compilare la scheda.
La partecipazione è gratuita, chiediamo semplicemente di abbonarsi alla rivista ad un costo di € 15 annuali.
Tutti i partecipanti avranno comunque visibilità nei nostri canali.

 I primi 3 posti verranno pubblicati attraverso un articolo sulla rivista insieme al vincitore che avrà anche la copertina. 

La selezione è valida fino al 10 aprile

Non perdere questa opportunità unica di mostrare la tua arte e di avere il tuo lavoro immortalato sulla copertina della rivista GALLERIA Arte e Stile. Invia la tua candidatura oggi stesso!

A giudicare le opere tre curatori d’eccezione: Roberto Litta da Roma, Maurizio Vitiello da Napoli e Guido Folco da Torino

Esperti esaminatori delle opere

Curatori d'Arte